rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Litigano e gli punta una pistola carica alla testa: arrestato l'aggressore di Olevano

Tra le ipotesi, quella che M.N. fosse sotto effetti dell' alcol al momento dell'aggressione: i carabinieri, diretti dal maresciallo Giuseppe Esposito, si sono precipitati sul posto

Una banale lite che avrebbe potuto trasformarsi in un omicidio, quella di venerdì sera, nella frazione Salitto di Olevano sul Tusciano. E' stato acciuffato, finalmente, il violento M.N., 42enne con precedenti che, dopo aver discusso animatamente con un conoscente, era tornato presso la sua abitazione per armarsi con una Beretta carica di 15 proiettili e puntarla alla testa del giovane di Olevano con cui stava litigando.

Per fortuna, quest'ultimo, balzandogli addosso, è riuscito a disarmarlo e a spingerlo alla fuga. Tra le ipotesi, quella che M.N. fosse sotto effetti dell' alcol al momento dell'aggressione. I carabinieri diretti dal maresciallo Giuseppe Esposito, intanto, si sono precipitati sul posto, avviando le ricerche: tratto in arresto, dunque, il colpevole. Mentre gli inquirenti stanno lavorando per scoprire le ragioni della lite tra i due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano e gli punta una pistola carica alla testa: arrestato l'aggressore di Olevano

SalernoToday è in caricamento