rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Ospedale di Battipaglia, aggredisce guardia giurata e poliziotti: denunciato

M. P., residente a Eboli e già noto alle forze dell’ordine, si è scagliato anche contro gli agenti colpendoli più volte prima di essere bloccato e reso inoffensivo

Momenti di forte tensione, ieri, all'ospedale di Battipaglia: i poliziotti del Commissariato sono intervenuti al pronto soccorso, a seguito della richiesta di intervento fatta al “113” da una Guardia Giurata, aggredita da un uomo. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno individuato l'uomo apparso in evidente stato di agitazione.

Spavento tra i cittadini presenti presso la struttura ospedaliera, rassicurati solo dall’arrivo della Polizia: M. P., residente a Eboli, 51enne già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali, si è scagliato anche  contro gli agenti colpendoli più volte prima di essere bloccato e reso inoffensivo. I due poliziotti intervenuti e la Guardia hanno riportato lesioni e, successivamente alla conclusione dell’intervento, sono stati curati dal personale medico del Pronto Soccorso. Per tali motivi, M. P. è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Battipaglia, aggredisce guardia giurata e poliziotti: denunciato

SalernoToday è in caricamento