rotate-mobile
Cronaca Pagani

Aggressione a Pagani, in tre picchiano e accoltellano un 29enne

Lite scoppiata per futili motivi: tre ragazzi, tutti arrestati, hanno aggredito e accoltellato un 29enne di San Marzano sul Sarno che si trovava in compagnia della propria fidanzata: è stato ricoverato all'ospedale di Pagani

Picchiano e accoltellano un giovane che era in compagnia della fidanzata: è accaduto a Pagani, nei pressi di un noto bar della città dell'agro nocerino sarnese. Lo ha reso noto la compagnia carabinieri di Nocera Inferiore. I colleghi della tenenza di Pagani sono intervenuti, in seguito ad una segnalazione, nei pressi di un bar della città, dove in precedenza c'era stata un'aggressione ai danni di un giovane di 29 anni di San Marzano sul Sarno che si trovava in compagnia della fidanzata.

Il giovane, colpito da una coltellata al tronco, è stato ricoverato presso l'ospedale civile di Pagani. La lite sarebbe scoppiata, si legge nella nota, per futili motivi. Dopo le indagini del caso e l'utilizzo di immagini di telecamere di videosorveglianza i carabinieri hanno quindi tratto in arresto tre persone: D. R. F., 25 anni; G. F., 29 anni; G. G., 30 anni. I militari hanno anche recuperato l'autovettura utilizzata per la fuga, una Lancia Y.

Secondo quanto riferito dai carabinieri uno dei tre coraggiosi aggressori, prima di fuggire, avrebbe anche minacciato con un coltello la fidanzata del giovane, allo scopo di evitare che questa chiamasse aiuto. I tre sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Pagani, in tre picchiano e accoltellano un 29enne

SalernoToday è in caricamento