Aggredirono pastore a Padula, in manette padre e figlio
I due, domiciliati a Montesano sulla Marcellana, aggredirono a bastonate a Padula il 48enne Domenico Losasso, morto poi per un malore ad agosto 2012
Nel febbraio del 2011, per futili motivi, aggredirono a Padula un pastore del posto, Domenico Losasso: F. L. e T. L., padre e figlio, 46 e 20 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati all'alba con le accuse in concorso di tentato omicidio, minaccia aggravata e porto illegale di armi. I due sono residenti a Casaletto Spartano ma domiciliati a Montesano sulla Marcellana, dove sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina.
L'aggressione risale appunto al febbraio del 2011: i due, a Padula, aggredirono il 48enne per futili motivi colpendolo più volte, con violenza, alla testa con un grosso bastone. All'alba sono stati quindi arrestati su provvedimento emesso dalla prima sezione della Corte suprema di Cassazione a seguito sia di un'istanza di rigetto presentata dai legali dei due accusati sia in accoglimento dell'appello presentato dal pubblico ministero, Michele Sessa, della procura della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina. Il padre è stato condotto presso il carcere salese mentre il figlio è stato posto agli arresti domiciliari.
Il pastore aggredito, Domenico Losasso, fu trovato morto lo scorso mese di agosto sulle montagne di Padula a causa di un malore.