Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Paradiso di Pastena / Loria

Donna e cagnolina attaccate da due Pitbull a Pastena, l'appello: "Aiutateci a capire"

A scrivere alla nostra testata, facendo appello a tutte le persone che hanno assistito alla scena, Biagio De Lucia, il genero della vittima che si rivolge a tutti coloro hanno assistito alla scena

Foto archivio

Nessuna chiarezza, circa l'episodio che ha suscitato tensione a Pastena, in via Loria, due giorni fa, quando due Pitbull hanno tentato di aggredire un cane di piccola taglia e la sua proprietaria, la quale se l'è cavata solo con una ferita alla mano. A scrivere alla nostra testata, facendo appello a tutte le persone che hanno assistito alla scena, Biagio De Lucia, il genero della vittima che ha rischiato ferite ben più gravi. La cagnolina attaccata, intanto, è in pericolo di vita.

"L'aggressione c'è stata nei confronti di mia suocera, morsa alla mano, e della nostra cagnolina di 5 mesi ferita all'addome e finita sotto i ferri, in pericolo di vita.  Nonostante la denuncia prontamente presentata al comando dei carabinieri, non abbiamo ricevuto notizie utili circa il padrone dei due cani. Chiediamo a qualche buon cittadino informazioni utili per capire chi fosse costui che aveva i suoi due cani liberi di mordere i passanti. Questa volta siamo capitati noi, chissà la prossima. Soprattutto in una strada, come via Loria, frequentata dai bambini di due scuole primarie"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna e cagnolina attaccate da due Pitbull a Pastena, l'appello: "Aiutateci a capire"

SalernoToday è in caricamento