rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza 24 Maggio

Piazza Malta, molesta passeggeri e aggredisce agenti: arrestata

Una donna russa, visibilmente ubriaca, ha iniziato ad infastidire i passeggeri a bordo di un autobus del Cstp e all'arrivo degli agenti di polizia li ha aggrediti fisicamente e verbalmente. E' stata arrestata

Pomeriggio movimentato a piazza XXIV maggio (ex piazza Malta), in pieno centro a Salerno, a bordo di un autobus Cstp. Una donna, straniera e visibilmente ubriaca, ha iniziato ad infastidire gli altri passeggeri, tanto che il conducente del bus è stato costretto ad interrompere la corsa. Sul posto sono giunti gli agenti della sezione volanti della questura di Salerno, che hanno fermato la donna. Ma quest'ultima, non contenta, si è scagliata verbalmente e fisicamente contro gli agenti di polizia che alla fine l'hanno identificata ed arrestata.

Si tratta di una 43enne di nazionalità russa, I. E. le sue iniziali, già nota alle forze dell'ordine in quanto già arrestata in passato per un episodio analogo. La donna è stata quindi tratta in arresto con le accuse di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Malta, molesta passeggeri e aggredisce agenti: arrestata

SalernoToday è in caricamento