rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fratte Calcedonia

Salerno, aggredirono prostituta: denunciati

Due giovani di Vietri sul Mare, entrambi incensurati, sono stati identificati e denunciati dalla questura di Salerno per aver aggredito e rapinato una prostituta dominicana, nella serata di lunedì, a Fratte

Due giovani sono stati identificati e denunciati dalla squadra mobile della questura di Salerno per rapina aggravata in quanto ritenuti responsabili dell'aggressione e rapina ad una 53enne dominicana, nella serata di lunedì. La donna, soccorsa presso l'ospedale di Salerno, aveva dichiarato di essere stata aggredita scopo rapina presso la propria abitazione. La donna era stata ferita con un'arma da taglio.

Le immediate indagini sviluppate dalla squadra mobile, sulla scorta degli elementi raccolti con il primo intervento del personale della sezione volanti, hanno consentito di individuare tempestivamente gli autori dell’episodio delittuoso e di ricostruirne le circostanze: la donna ferita esercitava la prostituzione presso la propria abitazione nel quartiere Fratte; nella serata di lunedì la dominicana ha ricevuto due giovani che avevano deciso di ottenere da lei prestazioni a pagamento; prima di andare via, però, i due giovani hanno aggredito la donna portando via dall’abitazione un telefono cellulare ed una piccola somma di denaro.

Grazie alle testimonianze e ad altri elementi indiziari raccolti sul posto la polizia ha individuato già nel pomeriggio di ieri i due giovani; si tratta di un 22enne ed un 17enne, entrambi di Vietri sul Mare, incensurati. Le perquisizioni effettuate hanno consentito di rinvenire e recuperare il cellulare  BlackBerry trafugato nel corso della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, aggredirono prostituta: denunciati

SalernoToday è in caricamento