rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Lo bastonano per derubarlo: gli sottraggono solo un sacco di rifiuti

Il singolare episodio, reso noto dal quotidiano Il Mattino, si è verificato martedì sera, nel centro cittadino a Vallo della Lucania

Lo hanno percosso sotto casa, con una mazza di legno, per sottrargli l'incasso del distributore di cui è titolare, ma gli hanno portato via soltanto un sacco colmo di rifiuti. E' accaduto martedì sera a Vallo della Lucania, il singolare episodio riportato dal quotidiano Il Mattino. La vittima dell'aggressione, Massimo Valiante, infatti, si stava recando a gettare la spazzatura, quando è stato colpito alla testa da due malviventi.

"Stavo rientrando a casa come ogni sera intorno alle 19, avevo appena chiuso l’impianto di carburanti, avevo parcheggiato sotto casa: ho preso delle cose in auto e all’improvviso sono spuntate due persone, una mi ha colpito alla testa, l'altra mi ha sottratto una delle buste che avevo in mano", si legge dal racconto dello stesso Valiante su Il Mattino. Un'amara sopresa, dunque, ha atteso i malviventi che al posto dell'agognato malloppo, hanno trovato solo immondizia.

Sette punti per chiudere la ferita all'ospedale San Luca, per il titolare che è stato immediatamente condotto dai suoi familiari. I carabinieri della locale compagnia, intanto, indagano sulla dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo bastonano per derubarlo: gli sottraggono solo un sacco di rifiuti

SalernoToday è in caricamento