Droga a San Marzano sul Sarno: tenta di estorcere denaro ai genitori

I militari della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato del posto mentre tentava di estorcere soldi ai genitori e hanno inoltre sequestrato 1,6 grammi di marijuana

Una pattuglia dei carabinieri

Nuovo caso di tentata estorsione per ottenere soldi per acquistare droga. E' accaduto a San Marzano sul Sarno, dove i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato di tentata estorsione V. G., 45 anni, pregiudicato, nullafacente. Il giovane, stando a quanto reso noto dai carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore, stava tentando di estorcere, per l'ennesima volta, denaro al padre 63enne per potersi rifornire di stupefacente. A dare l'allarme è stata la madre del pregiudicato. I carabinieri si sono così recati presso l'abitazione e hanno tratto in arresto l'uomo, sequestrando inoltre 1,6 grammi di marijuana. Il padre è stato medicato presso l'ospedale civile di Sarno.

I carabinieri della tenenza di Scafati hanno invece eseguito un ordine di custodia agli arresti domiciliari a carico di C. R., 44 anni, pregiudicato ivi residente. I militari hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'uomo dovrà scontare ai domiciliari 2 anni, 7 mesi e 20 giorni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Suicidio a Salerno, uomo trovato morto in strada: si indaga

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente a Cassino, grave don Antonio Agovino di Sarno: i fedeli si riuniscono in preghiera

Torna su
SalernoToday è in caricamento