rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, entra in casa e aggredisce a pugni marito e moglie: arrestato

L'uomo ha aggredito una coppia di coniugi ritenuta responsabile di avergli sottratto una giostra elettronica che aveva momentaneamente lasciato nei pressi della loro abitazione. E' stato condotto presso il carcere di Fuorni

Aggredisce una coppia di conviventi, dei quali l'uomo si trova agli arresti domiciliari: è accaduto a Sarno. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Nocera Inferiore hanno arrestato C. G., 46 anni, sarnese, con l'accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, violenza privata, minacce, violazione di domicilio, percosse e lesioni personali. Nel dettaglio l'uomo si è introdotto con violenza all'interno della dimora dei coniugi e li ha aggrediti fisicamente colpendoli a bastonate e pugni.

All'origine dell'aggressione la ritenuta responsabilità dei due coniugi nella sottrazione di una giostra elettronica di proprietà dell'aggressore, dallo stesso momentaneamente sistemata nel piazzale antistante l'abitazione dei due. I coniugi hanno riportato ferite ed escoriazioni guaribili in una settimana. L'aggressore è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, entra in casa e aggredisce a pugni marito e moglie: arrestato

SalernoToday è in caricamento