rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Stazione Ferroviaria

Battipaglia, ubriaco aggredisce ragazza e poliziotto in borghese: arrestato

L'uomo nei pressi della stazione ferroviaria, in preda ai fumi dell’alcool, ha malmenato una giovane ragazza straniera e poi di un poliziotto libero dal servizio: arrestato dai carabinieri

Non è stato semplice per i carabinieri di una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, ricondurre alla calma S.B., battipagliese 41enne con numerosi precedenti. Nella tarda serata di ieri, l'uomo nei pressi della stazione ferroviaria, in preda ai fumi dell’alcool, ha malmenato una giovane ragazza straniera che per fortuna è riuscita a divincolarsi dalla presa del 41enne grazie all’intervento di un poliziotto che, nonostante fosse libero dal servizio ed in borghese, era intervenuto per aiutarla.

Per tutta risposta la furia dell’uomo si è riversata nei confronti dell’agente che è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale di Battipaglia: per lui contusioni multiple guaribili in dieci giorni. Per fortuna l’immediato intervento della gazzella dei Carabinieri in servizio di controllo del territorio ed allertata da alcuni passanti che avevano assistito alla scena ha consentito di bloccare e arrestare il violento che ora sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, ubriaco aggredisce ragazza e poliziotto in borghese: arrestato

SalernoToday è in caricamento