rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Aggressione vigilantes San Valentino Torio, arrestato 31enne

L'uomo, straniero e già noto alle forze dell'ordine, ha aggredito due vigilantes ed è risultato, senza patente, alla guida di un'automobile rubata a Nocera Inferiore nelle scorse settimane. E' stato arrestato dai carabinieri

Aggredisce due guardie giurate con pugni, calci e spintoni e viene arrestato dai carabinieri: è accaduto nella notte tra sabato e domenica a San Valentino Torio. A renderlo noto i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello. Due guardie giurate della Security Sat avevano notato in strada, alla guida di una Ford Fiesta, la presenza sospetta di un uomo. Hanno quindi chiesto lumi sul perchè della sua presenza in strada e per tutta risposta sono stati aggrediti. Hanno quindi allertato i carabinieri, che sono prontamente giunti sul posto.

L'uomo, identificato per S. M., 31 anni, straniero, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato: le accuse per lui sono di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiali oltre che ricettazione in quanto l'uomo era alla guida, senza patente, di un'autovettura risultata rubata lo scorso 9 aprile a Nocera Inferiore. Dopo le formalità di rito, riferiscono i carabinieri, l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida. Uno dei due vigilantes ha riportato lesioni giudicate guaribili in quattro giorni.




 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione vigilantes San Valentino Torio, arrestato 31enne

SalernoToday è in caricamento