rotate-mobile
Cronaca

Aggressione sul lungomare, De Luca: "Ho chiesto l'intervento dei corpi speciali"

"Il ministro Minniti ha garantito il supporto necessario ad ogni azione di contrasto di tali fenomeni che registrano una preoccupante impennata nelle realtà urbane campane", ha detto il Governatore

"In merito all'ultimo grave episodio verificatosi a Salerno con l'aggressione dei vigili urbani da parte di alcuni extracomunitari dediti alla vendita abusiva di merci, ho contattato questa mattina il ministro dell'Interno Minniti chiedendo l'intervento di agenti dei corpi speciali". E' quanto annunciato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, venuto a conoscenza di quanto accaduto, ieri sera, sul lungomare.

L'annuncio

"Sono intollerabili tali atteggiamenti di violenza e di illegalità. Piena solidarietà ai vigili urbani aggrediti, massima inflessibilità contro ogni forma di violenza e di minacce. - ha concluso il Governatore -  Il ministro Minniti ha garantito il supporto necessario ad ogni azione di contrasto di tali fenomeni che registrano una preoccupante impennata nelle realtà urbane della Campania".

Leggi>>>I senegalesi negano tutto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione sul lungomare, De Luca: "Ho chiesto l'intervento dei corpi speciali"

SalernoToday è in caricamento