rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / piazza Sant'Agostino

Aggressione ai vigili urbani, convalidato l'arresto del giovane

E' stato convalidato ieri l'arresto del cittadino della Repubblica Ceca che nei giorni scorsi aveva aggredito alcuni agenti della polizia municipale

Si è tenuta ieri mattina presso il tribunale di Salerno l'udienza di convalida dell'arresto per il giovane cittadino della Repubblica Ceca e residente a Modugno, in provincia di Bari, che nei giorni scorsi aveva aggredito alcuni agenti della polizia municipale di Salerno che gli avevano intimato di smettere di infastidire i passanti e gli avevano chiesto i documenti.

Gli uomini agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin hanno inoltre sanzionato 12 persone straniere per accattonaggio e bivacco in varie zone della città. L'attenzione dei vigili urbani si è inoltre concentrata sui parcheggiatori abusivi (tre multati e somme confiscate) e sulle violazioni alla legge elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative: elevati 100 verbali relativi a 30 candidati al consiglio comunale di Salerno. Due verbali infine per il non corretto conferimento dei rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione ai vigili urbani, convalidato l'arresto del giovane

SalernoToday è in caricamento