rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Infastidisce i clienti delle Poste, poi aggredisce i vigili: arrestato 40enne ad Agropoli

Fin dal mattino, l’uomo si era posizionato in via Pio X per cercare di vendere con insistenza capi di abbigliamento agli utenti in fila alla filiale di Poste Italiane 

Un tossicodipendente di 40 anni è stato arrestato, oggi, ad Agropoli. Fin dal mattino, l’uomo si era posizionato in via Pio X per cercare di vendere con insistenza capi di abbigliamento agli utenti in fila alla filiale delle Poste. 

L'aggressione

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che lo hanno invitato prima ad indossare correttamente la mascherina e poi ad allontanarsi. Il 40enne, però, ha iniziato ad inveire contro di loro salvo poi andarsene. Successivamente, però, è stato nuovamente bloccato in Piazza Vittorio Veneto dove, alla vista della Polizia Municipale, ha iniziato ad aggredire prima verbalmente e poi anche fisicamente sia il comandante che un altro agente. Necessario l’intervento anche dei carabinieri che lo hanno immobilizzato e dei sanitari del 118. Ora si trova agli arresti domiciliari per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infastidisce i clienti delle Poste, poi aggredisce i vigili: arrestato 40enne ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento