menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vedono i carabinieri e fuggono: fermati due giovani con 1750 euro di banconote false

I due ragazzi, già noti alle forze dell'ordine, sono stati fermati dai militari dopo aver tentato di superare un posto di blocco

Ieri sera i carabinieri di Agropoli hanno fermato due giovani a bordo di un’auto, già noti entrambi alle forze dell’ordine, che hanno tentato di eludere il posto di blocco dandosi alla fuga. Uno di loro, inoltre, ha cercato di disfarsi di una busta per corrispondenza gettandola dal finestrino. Il fatto non è passato inosservato ai militari, così uno di loro ha recuperato prontamente la busta mentre l’altro ha inseguito i fuggitivi, che poco dopo sono stati bloccati anche grazie all’aiuto di una seconda pattuglia. All’interno del plico c’erano 1.750 euro suddivisi in 35 banconote da 50 euro che, dopo un controllo, sono risultate contraffatte.

Per questo sono state sequestrate, mentre i due uomini sono stati arrestati e accompagnati nelle rispettive abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania per il reato di introduzione nello Stato senza concerto di monete falsificate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento