Alfieri si impegna per evitare la chiusura dell'Agenzia delle Entrate di Agropoli

A margine dell'assemblea dei lavoratori dell'agenzia di stamattina, Matteo Buono ha dichiarato: "La collaborazione istituzionale con l'amministrazione comunale di Agropoli rappresenta il migliore esempio di come affrontare le problematiche"

Stamattina si è tenuta ad Agropoli l'assemblea dei lavoratori dell'Agenzia delle Entrate riguardo l'allarme per la possibilità di chiusura degli uffici dell'agenzia nel comune cilentano, lanciato dalla Cisl qualche giorno fa. A margine dell'assemblea, alla quale ha partecipato anche il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, il segretario generale della Cisl, Matteo Buono, ha dichiarato: "La collaborazione istituzionale messa in campo dalle organizzazioni sindacali e dall’amministrazione comunale di Agropoli rappresenta il migliore esempio di come affrontare le problematiche".

"Il nostro allarme - continua Buono - ha immediatamente ottenuto la mobilitazione di tutta l'amministrazione Comunale del centro cilentano ed è stata prospettata una soluzione concreta all'ennesimo torto per il territorio. Accogliendo il nostro appello - continua il segretario provinciale della Cisl - il primo cittadino Franco Alfieri ha assunto l'impegno di adottare, in tempi rapidissimi, una delibera con la quale il Comune di Agropoli si accollerà le spese di locazione e di manutenzione per i locali che ospitano l'Agenzia delle Entrate. In questo modo la Direzione Centrale continuerà ad erogare gli importanti servizi per i cittadini del Cilento, tramite i dipendenti dell'ufficio di Agropoli".

"Il ringraziamento della Cisl di Salerno - conclude Buono - è rivolto all'Amministrazione Comunale di Agropoli ed ai lavoratori dell'Agenzia delle Entrate della zona che hanno, immediatamente, segnalato ed affrontato il rischio di una chiusura degli uffici".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore folgorata in casa, la difesa dell'elettricista: "Indagate tutti i familiari"

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • Incidente mortale nella notte, Cava: giovane centauro perde la vita

  • Covid-19, De Luca: "In Campania fatto miracolo". E annuncia: "Vaccino contro tumore"

  • Caso sospetto di Covid-19 a Salerno, medico del 118 in isolamento

Torna su
SalernoToday è in caricamento