rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Alfieri si impegna per evitare la chiusura dell'Agenzia delle Entrate di Agropoli

A margine dell'assemblea dei lavoratori dell'agenzia di stamattina, Matteo Buono ha dichiarato: "La collaborazione istituzionale con l'amministrazione comunale di Agropoli rappresenta il migliore esempio di come affrontare le problematiche"

Stamattina si è tenuta ad Agropoli l'assemblea dei lavoratori dell'Agenzia delle Entrate riguardo l'allarme per la possibilità di chiusura degli uffici dell'agenzia nel comune cilentano, lanciato dalla Cisl qualche giorno fa. A margine dell'assemblea, alla quale ha partecipato anche il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, il segretario generale della Cisl, Matteo Buono, ha dichiarato: "La collaborazione istituzionale messa in campo dalle organizzazioni sindacali e dall’amministrazione comunale di Agropoli rappresenta il migliore esempio di come affrontare le problematiche".

"Il nostro allarme - continua Buono - ha immediatamente ottenuto la mobilitazione di tutta l'amministrazione Comunale del centro cilentano ed è stata prospettata una soluzione concreta all'ennesimo torto per il territorio. Accogliendo il nostro appello - continua il segretario provinciale della Cisl - il primo cittadino Franco Alfieri ha assunto l'impegno di adottare, in tempi rapidissimi, una delibera con la quale il Comune di Agropoli si accollerà le spese di locazione e di manutenzione per i locali che ospitano l'Agenzia delle Entrate. In questo modo la Direzione Centrale continuerà ad erogare gli importanti servizi per i cittadini del Cilento, tramite i dipendenti dell'ufficio di Agropoli".

"Il ringraziamento della Cisl di Salerno - conclude Buono - è rivolto all'Amministrazione Comunale di Agropoli ed ai lavoratori dell'Agenzia delle Entrate della zona che hanno, immediatamente, segnalato ed affrontato il rischio di una chiusura degli uffici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfieri si impegna per evitare la chiusura dell'Agenzia delle Entrate di Agropoli

SalernoToday è in caricamento