Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Agropoli

Covid-19: nuovi positivi ad Agropoli, lutto a Camerota

Nuovi positivi nel comune, mentre l'amministrazione ha comunicato anche il decesso di una donna di 88 anni

Nuovi positivi ad Agropoli. L'Asl ha riscontrato nelle ultime 24 ore 4 nuovi casi di positività al Covid-19. Nel contempo ci sono state 10 guarigioni. Il totale di positivi attuali è quindi di 13.

Situazione vaccini     

Riguardo le dosi di vaccino, sono 28.346 quelle somministrate, mentre 14.994 le prime dosi inoculate, con la percentuale che sale al 76%. Hanno completato il ciclo vaccinale il 68% dei residenti. Questa settimana - fa sapere l'amministrazione comunale - il centro vaccinale "Città di Agropoli" sarà aperto con nuovi open day per la somministrazione di prime e seconde dosi nei giorni 21, 23, 24, 27 e 28 settembre, dalle ore 15.00 alle 19.00. Potranno sottoporsi al vaccino tutti i residenti che ne abbiano i requisiti senza necessità di prenotazione. Bisognerà però presentarsi muniti di tessera sanitaria. Nelle prossime settimane verranno organizzate anche altre giornate per le vaccinazioni senza prenotazione.

Lutto a Camerota

Un lutto, invece, a Camerota. Si tratta di una donna di 88 anni, residente nella frazione di Lentiscosa. La donna era ricoverata da alcuni giorni presso il Covid hospital di Agropoli. Il virus e le condizioni cliniche della donna hanno fatto si che le sue condizioni si aggravassero fino al decesso, sopraggiunto la sera scorsa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi positivi ad Agropoli, lutto a Camerota

SalernoToday è in caricamento