rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Covid-19: nuovi positivi ad Agropoli, lutto a Camerota

Nuovi positivi nel comune, mentre l'amministrazione ha comunicato anche il decesso di una donna di 88 anni

Nuovi positivi ad Agropoli. L'Asl ha riscontrato nelle ultime 24 ore 4 nuovi casi di positività al Covid-19. Nel contempo ci sono state 10 guarigioni. Il totale di positivi attuali è quindi di 13.

Situazione vaccini     

Riguardo le dosi di vaccino, sono 28.346 quelle somministrate, mentre 14.994 le prime dosi inoculate, con la percentuale che sale al 76%. Hanno completato il ciclo vaccinale il 68% dei residenti. Questa settimana - fa sapere l'amministrazione comunale - il centro vaccinale "Città di Agropoli" sarà aperto con nuovi open day per la somministrazione di prime e seconde dosi nei giorni 21, 23, 24, 27 e 28 settembre, dalle ore 15.00 alle 19.00. Potranno sottoporsi al vaccino tutti i residenti che ne abbiano i requisiti senza necessità di prenotazione. Bisognerà però presentarsi muniti di tessera sanitaria. Nelle prossime settimane verranno organizzate anche altre giornate per le vaccinazioni senza prenotazione.

Lutto a Camerota

Un lutto, invece, a Camerota. Si tratta di una donna di 88 anni, residente nella frazione di Lentiscosa. La donna era ricoverata da alcuni giorni presso il Covid hospital di Agropoli. Il virus e le condizioni cliniche della donna hanno fatto si che le sue condizioni si aggravassero fino al decesso, sopraggiunto la sera scorsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi positivi ad Agropoli, lutto a Camerota

SalernoToday è in caricamento