rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Muore il marito, arriva lo sfratto e dorme in stazione per tre mesi: grave una donna al Ruggi

A raccontare la sua storia è la sorella Silvana: “Ora c’è una dottoressa salernitana che sta seguendo mia sorella – dichiara - Speriamo ce la faccia. Siamo preoccupatissimi. I medici ci chiedono pazienza, dobbiamo aspettare, pregare e sperare”

Dopo aver perso il marito per colpa di un tumore, è stata sfrattata di casa finendo in mezzo ad una strada. E così ha dormito per tre mesi all’addiaccio nella stazione ferroviaria di Agropoli. Ora, una donna del posto, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per una polmonite bilaterale. Ha perso peso e respira con i macchinari. 

Il dramma

A raccontare la sua storia è la sorella Silvana in un’intervista a La Città: “Ora c’è una dottoressa salernitana che sta seguendo mia sorella – dichiara - Speriamo ce la faccia. Siamo preoccupatissimi. I medici ci chiedono pazienza, dobbiamo aspettare, pregare e sperare”. C'è tanta amarezza per quella richiesta di aiuto che nessuno ha voluto ascoltare. "Mia sorella si è rivolta a diversi politici. È stata anche al Comune ad Agropoli. L’hanno trattata come una fannullona. Lei chiedeva aiuto per avere una casa, loro rispondevano che non voleva lavorare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore il marito, arriva lo sfratto e dorme in stazione per tre mesi: grave una donna al Ruggi

SalernoToday è in caricamento