rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Coronavirus, contagio ad Agropoli: donna incinta trasferita all'ospedale Cotugno

La donna, di 33 anni e al terzo mese, aveva atteso a casa l’esito dell’esame. Le sue condizioni cliniche hanno portato all'obbligo del ricovero

Un nuovo caso di contagio da Coronavirus si registra ad Agropoli. Intorno alle ore 20 di questa sera, un equipaggio dell’Humanitas è partito per trasportare, all’ospedale ‘Cotugno’ di Napoli, una donna incinta risultata positiva al tampone. La donna, di 33 anni e al terzo mese, aveva atteso a casa l’esito dell’esame. Le sue condizioni cliniche hanno portato all'obbligo del ricovero. Nella giornata di oggi, invece, il sindaco Adamo Coppola aveva comunicato la sospensione della serata teatrale e del mercato del giovedì. In attesa degli esiti degli esami a cui sono state sottoposte le persone legate alla cerchia dei contatti della professoressa cinquantasettenne rientrata, colpita da influenza, dall’Emilia Romagna.

Il caso di Polla negativo

È risultato negativo il tampone eseguito sulla signora di Capaccio Paestum ricoverata al Luigi Curto di Polla. La donna presentava solo una polmonite ed è ricoverata in rianimazione. Precedentemente era stata ricoverata all'ospedale di Roccadaspide.

Negativo anche a Pollica

Lo ha comunicato il sindaco Stefano Pisani, attraverso il suo profilo Facebook: "Ho appena chiamato la nostra farmacista per dirle che l'esame è negativo. Non è stata contagiata dal COVID-19"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, contagio ad Agropoli: donna incinta trasferita all'ospedale Cotugno

SalernoToday è in caricamento