Cronaca

Agropoli, iniziata la manutenzione delle scuole comunali

Il sindaco Coppola e l'assessore Santuososso: "Le operazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni, fino a toccare naturalmente tutte le scuole di competenza comunale"

I lavori

Hanno preso il via da alcuni giorni i lavori di manutenzione delle scuole comunali ad Agropoli.

I dettagli

Operai sono al lavoro per compiere opere di manutenzione e pitturazione dei locali interni dei plessi di Cannetiello, Mattine, Piazza Mediterraneo, Moio, viale Europa e San Marco; taglio vegetazione e pulizia degli esterni. Sono in corso, inoltre, da parte delle ditte incaricate, la verifica degli impianti elettrici e delle caldaie.

Il commento

Soddisfatti il sindaco Adamo Coppola e l’assessore con delega all’edilizia scolastica Gerardo Santosuosso: “E’ iniziata da alcuni giorni la manutenzione utile a far trovare ai figli della nostra città, all’atto dell’apertura delle scuole, fissata quest’anno al 12 settembre, ambienti salubri ed accoglienti. Sono già state interessate alcune scuole, dalla periferia alle aree prossime al centro, da lavori di pitturazione e manutenzione in genere. Le operazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni, fino a toccare naturalmente tutte le scuole di competenza comunale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, iniziata la manutenzione delle scuole comunali

SalernoToday è in caricamento