rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Estate 2021, è ripartito il "Metrò del Mare" ad Agropoli: ecco le destinazioni

Il sindaco Coppola: "La pandemia ed altre problematiche hanno creato uno slittamento dei tempi ma essendo un contratto di durata biennale, c'è la certezza il prossimo anno di avere il servizio già dal 1 luglio"

Questa mattina, con un po' di ritardo rispetto agli altri anni, è ripartito il Metrò del Mare. Collegherà dal lunedì al venerdì il porto di Agropoli con Amalfi e Positano fino al 30 settembre. 

Il commento

“La pandemia ed altre problematiche - ha spiegato il sindaco Adamo Coppola - hanno creato uno slittamento dei tempi ma essendo un contratto di durata biennale, c'è la certezza il prossimo anno di avere il servizio già dal 1 luglio.  Un servizio importante, molto atteso da residenti e turisti. Confidiamo che la Regione Campania possa presto riprendere i collegamenti anche con Capri e la Costiera cilentana”.

Le altre destinazioni 

Dal Cilento previsti collegamenti tramite Metrò del Mare con i porti di Napoli, Salerno, Capri, Amalfi e Positano da Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota, Sapri e Policastro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2021, è ripartito il "Metrò del Mare" ad Agropoli: ecco le destinazioni

SalernoToday è in caricamento