rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Omicidio di Agropoli, Marco Borrelli morto per dissanguamento: liberata la salma

Il medico legale Adamo Maiese ha svolto l'autopsia presso la sala mortuaria dell'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania. Domani pomeriggio, alle 16, si svolgeranno i funerali del 20enne cilentano

E’ stata restituita ai familiari la salma di Marco Borrelli, il 20enne di Agropoli ucciso con un fendente alla gola da un italo-tunisino di 25 anni, M.N le sue iniziali, in una traversa del lungomare San Marco. Nella tarda mattinata di oggi, infatti, presso la sala mortuaria dell'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania, è stata svolta l’autopsia dal medico legale Adamo Maiese, che ha confermato la morte per dissanguamento. Domani pomeriggio, alle ore 16, verranno celebrate le esequie presso la chiesa Santa Maria delle Grazie.

Intanto il 25enne accusato dell’omicidio resta in carcere. Le indagini degli inquirenti proseguono per cercare di capire se quest’ultimo ha agito da solo oppure con l’aiuto di un complice. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo dov’è stato rinvenuto il cadavere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Agropoli, Marco Borrelli morto per dissanguamento: liberata la salma

SalernoToday è in caricamento