rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, il parcheggio dell'ex campo sportivo "Landolfi" torna gratuito

Il sindaco Coppola precisa: "Come abbiamo sempre detto, a causa della nuova normativa contabile, in passato siamo stati costretti a rendere a pagamenti alcuni servizi. Nel caso della sosta abbiamo comunque garantito prezzi irrisori per i ticket e gli abbonamenti"

Dal oggi (1 ottobre) il parcheggio sull’ex campo sportivo "Gino Landolfì" di Agropoli tornerà interamente gratuito. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco Adamo Coppola: "Come abbiamo sempre detto, a causa della nuova normativa contabile, in passato siamo stati costretti a rendere a pagamenti alcuni servizi. Nel caso della sosta abbiamo comunque garantito prezzi irrisori per i ticket e gli abbonamenti per non gravare eccessivamente sui cittadini".

I conti 

Con l’approvazione di un bilancio che torna in attivo - aggiunge Coppola - "possiamo tornare ad ampliare gli spazi gratuiti favorendo l’accesso all’isola pedonale e lo shopping e dando anche una boccata d’ossigeno ai commercianti durante il periodo invernale. Questa è soltanto una delle iniziative che stiamo programmando per il nostro centro cittadino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, il parcheggio dell'ex campo sportivo "Landolfi" torna gratuito

SalernoToday è in caricamento