rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Donna violentata ad Agropoli, perquisita la casa: aperta un'inchiesta

I carabinieri continuano le indagini senza sosta ascoltando familiari e conoscenti della vittima, che è ancora sotto choc ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico

Si cerca di dare un volto agli autori della violenza sessuale di cui è stata vittima una 34enne di Perdifumo, avvenuta tre giorni fa in località Mattine ad Agropoli.

Le indagini

I carabinieri continuano le indagini senza sosta ascoltando familiari e conoscenti della vittima, che è ancora sotto choc. Nelle ultime ore hanno anche perquisito la sua abitazione dove vive con il marito e il figlio. Secondo una prima ricostruzione la giovane stava rientrando da lavoro, da Giungano. Giunta sulla Strada Statale 18, nel territorio comunale di Agropoli, un’auto le avrebbe tagliato la strada. A quel punto sarebbero scesi due uomini che avrebbero compiuto lo stupro. La 34enne, successivamente, sarebbe rientrata a casa, dove ha raccontato tutto al marito, il quale l’ha accompagnata in ospedale, dov’è tuttora ricoverata e dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ginecologico a causa delle ferite riportate. Al suo risveglio verrà ascoltata dagli inquirenti – la Procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta – mentre i militari dell’Arma proveranno a ricostruire l’accaduto anche attraverso le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza presenti lungo la SS18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna violentata ad Agropoli, perquisita la casa: aperta un'inchiesta

SalernoToday è in caricamento