Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca Agropoli

Agropoli, bambina di 14 anni scomparsa mentre era sul lungomare: potrebbe trovarsi nel Napoletano

A fornire supporto anche la Protezione Civilie. La piccola è residente nel comune di Agropoli. L'allarme lanciato dai familiari. E' stata individuata una cella alla quale si è agganciato il telefono: individuata a Secondigliano

Una ragazza minorenne di 14 anni sarebbe scomparsa mentre si trovava sul lungomare di Agropoli. A riportare la notizia è il portale Infocilento. C'è una novità: sono state avviate le ricerche delle celle alle quali il telefono si sarebbe agganciato. Ce n'è una del napoletano, a Secondigliano. per la precisione. Potrebbe essere questa la zona nella quale si trova la 14enne, di nome Federica.

I dettagli

L'allarme è stato lanciato dai familiari, che hanno allertato i carabinieri. I militari hanno avviato le ricerche. A fornire supporto anche la Protezione Civilie. La piccola è residente nel comune di Agropoli. Pare che la ragazzina volesse recarsi a casa della nonna ma qui non sarebbe mai giunta. La giovane avrebbe inviato un messaggio di aiuto alla mamma, poi interrotto all'improvviso. Sono state controllate anche le immagini di videosorveglianza provenienti dalle telecamere di alcune attività commerciali. chissà se perché allontanatasi volontariamente o perché portata li da qualcuno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, bambina di 14 anni scomparsa mentre era sul lungomare: potrebbe trovarsi nel Napoletano

SalernoToday è in caricamento