rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Multe per eccesso di velocità ad Agropoli, accolti i primi ricorsi

A darne notizia in un video è l’avvocato Giuseppe Russo, per l’associazione Noi Consumatori che più volte ha denunciato possibili irregolarità dell’autovelox posizionato sulla Cilentana

Multe per eccesso di velocità, la Prefettura accoglie i primi ricorsi di cittadini di Agropoli, che avevano presentato opposizione a quanto riscontrato dagli autovelox posti sulla Cilentana, tra gli svincoli di Agropoli Nord e Agropoli Sud. La segnaletica - secondo quanto contestato - risulterebbe inadeguata, con problemi di taratura. 

I ricorsi

A darne notizia in un video è l’avvocato Giuseppe Russo, per l’associazione Noi Consumatori che più volte ha denunciato possibili irregolarità dell’autovelox posizionato sulla Cilentana. “Abbiamo vinto i ricorsi contro l’autovelox di Agropoli - dice il legale - ancora una volta abbiamo fatto invalidare le multe relative a quel vergognoso apparecchio. Questa volta i ricorsi non sono stati archiviati e questa mattina mi sono arrivate le prime ordinanze della Prefettura”. E ancora: “Queste ordinanze si riferiscono a ricorsi dell’8 aprile, ce ne saranno altri e abbiamo anche altre discussioni da fare nei prossimi giorni”. Il problema sarebbe infatti relativo non solo alla taratura, ma anche alla segnaletica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe per eccesso di velocità ad Agropoli, accolti i primi ricorsi

SalernoToday è in caricamento