rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Nascondeva droga in garage e cantina: arrestato 46enne ad Agropoli

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre, a bordo di una Mercedes Classe B, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga lanciando dal finestrino quattro involucri contenenti cocaina e marijuana, che sono stati prontamente recuperati

Una centrale di spaccio è stata sgominata dai carabinieri in contrada Fuonti ad Agropoli. Nel corso del blitz, svolto nella serata di ieri, è finito in manette un pregiudicato di 46 anni, A.C le sue iniziali, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, infatti, lo hanno sorpreso mentre, a bordo di una Mercedes Classe B, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga lanciando dal finestrino quattro involucri contenenti cocaina e marijuana, che sono stati prontamente recuperati.

Lo spaccio

Inoltre, durante la perquisizione presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti all’interno del garage circa 900 grammi di marijuana e nella cantina circa 600 grammi di cocaina, una bilancia di precisione e svariato materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi, ma anche la somma contante di circa 900 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio. Il 46enne, originario di Castellabate ma residente ad Agropoli, dopo le operazioni di rito è stato rinchiuso, su disposizione della Procura della Repubblica, presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga in garage e cantina: arrestato 46enne ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento