rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Tentato rapimento di un bimbo ad Agropoli: si pensa al gesto di uno squilibrato

E' questa la pista che stanno seguendo i carabinieri dopo aver visionato i filmati delle telecamere ed ascoltato la testimonianza di alcune persone che hanno assistito alla scena

Non sarebbe stato un tentativo di rapimento quello avvenuto, sabato sera, in via De Gasperi ad Agropoli, bensì il gesto di un uomo che soffrirebbe di problemi psichici. E’ questa, ora, la pista che stanno seguendo i carabinieri, dopo aver visionato i filmati delle telecamere ed ascoltato la testimonianza di alcune persone che hanno assistito alla scena. 

L'episodio 

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma il piccolo, verso le 19, è uscito da un negozio, dove si era recato insieme alla famiglie ed, improvvisamente, è stato bloccato e preso in braccio da un passante che si è subito dato alla fuga. Il papà si è subito reso conto ed ha iniziato ad urlare chiedendo l’aiuto delle persone presenti in strada. E così il fuggitivo, per paura di essere braccato, ha lasciato il bimbo per continuare più agevolmente la sua corsa verso il fiume, facendo perdere le sue tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato rapimento di un bimbo ad Agropoli: si pensa al gesto di uno squilibrato

SalernoToday è in caricamento