Colto da malore in un sentiero ad Agropoli: soccorso escursionista
L’uomo si trovava insieme ad alcuni amici in una zona impervia raggiungibile solo da via mare. Sul posto sono giunti i militari della Guardia Costiera e l'eliambulanza del 118
Momenti di apprensione, nel primo pomeriggio di oggi, ad Agropoli, dove un uomo è stato colto da malore mentre era in compagnia di amici lungo i sentieri della Baia di Trentova-Tresino.
L'intervento
L’escursionista si trovava in una zona impervia raggiungibile solo da via mare. Immediatamente è decollato l’elicottero del 118 Salerno con a bordo il Tecnico di Elisoccorso del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ed è partita una squadra via terra del Cnsas. Arrivati sul posto, dall’elicottero si è calato con verricello il Tecnico di Elisoccorso e l’equipe sanitaria, che hanno provveduto a stabilizzare ed evacuare l’infortunato trasportandolo al più vicino ospedale.
Non si conoscono ancora le sue reali condizioni di salute.