menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'elicottero dell'Humanitas

L'elicottero dell'Humanitas

Sparatoria ad Agropoli, 35enne colpito alle spalle: si indaga

Raffaele Cairone, il nome della vittima che è giunta al Psaut dell'ospedale "Civile" da solo in automobile. Le sue condizioni di salute sono gravi. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Spari in pieno centro ad Agropoli stamattina alle 8. Raffaele Cairone, 35 anni, originario di Capaccio, è stato ferito con dei colpi d'arma da fuoco alle spalle e al torace mentre si trovava in via Piave. E' arrivato in auto, da solo, all’ospedale Civile dove i medici lo hanno subito intubato. Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi. Per questo motivo è stato trasferito in ambulanza dai sanitari dell'Humanitas al locale campo sportivo, dove ad attenderlo c'era un'eliambulanza del 118, che lo ha condotto all’ospedale di Napoli.

All’origine del fatto, ci sarebbero motivi passionali. L'uomo si trovata in auto con la fidanzata quando è stato avvicinato da un’altra vettura con due uomini a bordo: uno di questi avrebbe estratto la pistola e avrebbe fatto fuoco. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento