rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aiga, gli avvocati salernitani Allegro e Balbi ai vertici nazionali

Ottimo risultato della sezione salernitana nel primo Consiglio Direttivo Nazionale dell’(Associazione Italiana Giovani Avvocati

Sabato 25 novembre si è svolto a Roma il primo consiglio direttivo nazionale dell'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) del biennio 2017/2019. Ottimo risultato quello conseguito dalla sezione salernitana dell’associazione. Il Consiglio, infatti, ha eletto tra i componenti della Giunta Nazionale l'avvocato Giovanni Balbi, consigliere nazionale e Past President della sezione di Salerno, e come componente della segreteria dell'ufficio di presidenza dell'Aiga Nazionale, l'avvocato Anna Allegro, consigliere nazionale della sezione di Salerno.

Il commento

Soddisfatto il presidente di Aiga Salerno Chiara Zucchetti: “Ci riempie di orgoglio la nomina di due dei nostri consiglieri nazionali, Giovanni Balbi e Anna Allegro. siamo sicuri che Giovanni e Anna, con la loro serietà e caparbietà, sapranno svolgere al meglio e con il massimo impegno i nuovi compiti affidatigli. Aiga Salerno sarà vicina a loro, a tutta Giunta e al presidente Nazionale Alberto Vermiglio, in questo percorso, fornendo il proprio sostegno ed apporto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiga, gli avvocati salernitani Allegro e Balbi ai vertici nazionali

SalernoToday è in caricamento