rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Alba srl, la sindaca Francese ai lavoratori: "Sì ai risparmi, ma non vendiamo la società"

La prima cittadina di Battipaglia ha partecipato ad una riunione con gli operai dell'azienda municipalizzata per discutere della riorganizzazione del loro lavoro. Presente anche l'assessore Marco Onnembo

Riunione ufficiale con gli operai di Alba Srl da parte della sindaca Cecilia Francese. L’incontro si è svolto questa mattina nella sede dell’azienda municipalizzata alla presenza anche dell’assessore Marco Onnembo, del presidente del consiglio comunale Francesco Falcone e dell’amministratore della municipalizzata Luigi Giampaolino. Il summit si è svolto in un clima di confronto tra gli operai e l’amministrazione comunale. I dipendenti della società hanno avuto modo di esporre i propri dubbi sulla riorganizzazione del lavoro e di avere risposte chiare da parte della sindaca e dall’assessore. L’obiettivo resta sempre lo stesso: risparmiare sul costo di gestione della società e fornire un servizio che risponda alle esigenze di una città come Battipaglia. L’assemblea di questa mattina anticipa il vertice tecnico che si terrà entro la metà di novembre nel corso del quale l’amministrazione comunale presenterà una serie di proposte per la riorganizzazione aziendale.

“Noi non vogliamo vendere Alba, la vogliamo potenziare – ha ribadito ancora una volta la  prima cittadina - Siamo qui per risolvere tutti i problemi che ci sono per rendere il vostro lavoro migliore e per garantire un servizio più efficace ed efficiente per tutti i cittadini battipagliesi. Insieme – ha concluso Francese - possiamo riuscire a ridurre i costi del servizio di raccolta dei rifiuti per abbassare le tasse a tutti i battipagliesi”.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba srl, la sindaca Francese ai lavoratori: "Sì ai risparmi, ma non vendiamo la società"

SalernoToday è in caricamento