rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albanella

"Noi ed Albanella. Un giorno di Festa": tutti i residenti insieme per migliorare la cittadina

Il comune verrà diviso in aree e sub aree, per ognuna delle quali saranno indicati gli specifici interventi da effettuare

Un giorno intero dedicato ad abbellire la cittadina, tutti insieme: questo il tenace obiettivo di "Noi ed Albanella. Un giorno di Festa" l'iniziativa che si terrà il 21 giugno e prevede la partecipazione dei residenti, i veri protagonisti della manifestazione. Tra i lavori previsti, la messa in sicurezza,la bonifica e il decoro del territorio comunale.

Il comune verrà diviso in aree e sub aree, per ognuna delle quali saranno indicati gli specifici interventi da effettuare: i cittadini potranno aderire indicando il proprio interesse a realizzare uno dei microprogetti che verranno presentati sul sito del Comune di Albanella in una pagina dedicata all'iniziativa, oppure presso la segreteria comunale negli orari d'ufficio. "Tanti gli interventi che abbiamo messo in atto - spiega il sindaco Renato Iosca - dalla manutenzione delle aree pubbliche, alla bonifica di micro e macro discariche, ad attività di riqualificazione, alla sistemazione dell'Oasi di Bosco Camerine e del canile". Insomma, tanto lavoro in sinergia per migliorare la propria cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi ed Albanella. Un giorno di Festa": tutti i residenti insieme per migliorare la cittadina

SalernoToday è in caricamento