rotate-mobile
Cronaca Albanella

Albanella, scoperta grossa piantagione di canapa indiana: arrestato 49enne

Durante una perquisizione domiciliare sono state rinvenute 36 piante di cannabis indica alte circa 1,60 metri. L'uomo è stato condotto agli arresti domiciliari

Una grossa piantagione di canapa indiana è stata scoperta in località “Matinella” ad Albanella. Al termine di una perquisizione domiciliare è stato arrestato un 49enne pregiudicato del posto  con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Durante il controllo, infatti, sono state rinvenute presso la sua abitazione 36 piante di cannabis indica alte circa 1,60 metri. L’uomo aveva realizzato due serre ben attrezzate allacciandosi abusivamente sulla rete elettrica Enel. Le piante e la sostanza rinvenute, una volta repertate, sono state inviate presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, è stato condotto presso il proprio domicilio, agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albanella, scoperta grossa piantagione di canapa indiana: arrestato 49enne

SalernoToday è in caricamento