Cronaca

Alberghi morosi a Capaccio Paestum: il Comune batte cassa

Ci sono 18 strutture ricettive a rischio chiusura. Nei loro confronti, l'amministrazione presieduta dal sindaco Franco Alfieri vanta crediti per circa 3,4 milioni di euro

Ci sono 18 strutture ricettive a rischio chiusura, a Capaccio Paestum. Nei loro confronti, l'amministrazione presieduta dal sindaco Franco Alfieri vanta crediti per circa 3,4 milioni di euro.

 I dettagli

Da tempo - scrive infocilento - Il Comune ha avviato il recupero dei tributi locali non versati. Il cerchio dei conteggi è stato chiuso poche ora fa. Non solo alberghi nel mirino ma 43 società di gestione e proprietarie delle strutture operanti sul territorio. E' stato, dunque, emesso avviso di accertamento per complessivi 3.388.858,83 euro. Sono compresi gli interessi di mora e legali. Gli inadempienti avranno 60 giorni per il pagamento e, quindi, per regolarizzare la propria posizione. Se non accadrà, gli atti saranno trasmessi allo Sportello Unico per le Attività Produttive affinché venga avviato l’iter per la sospensione della licenza.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberghi morosi a Capaccio Paestum: il Comune batte cassa

SalernoToday è in caricamento