rotate-mobile
Cronaca Pio XI

Grosso albero cade in Pio XI: traffico in tilt, arbusto "fa danni" anche a Cava

Sul posto i Vigili del Fuoco per rimuoverlo, ma la strada è stata chiusa per l'intervento e il traffico in zona è stato deviato dai caschi bianchi

Tensione stamattina in via Pio XI a Salerno: un grosso albero è caduto dinanzi all’ingresso della sede della UILDM. Sul posto i Vigili del Fuoco per rimuoverlo, ma la strada è stata chiusa per l'intervento e il traffico in zona è stato deviato dai caschi bianchi.

Intanto, a Cava de’ Tirreni ieri un albero secolare si è abbattuto nella Villa Comunale Falcone – Borsellino, distruggendo le opere e travolgendo le linee telecom. L’area è stata interdetta con i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza: seguiranno altre verifiche sugli altri alberi della villa comunale. Questa mattina,  a seguito del sopralluogo del Sindaco,Vincenzo Servalli, è stata  disposta la chiusura della villa che sarà aperta parzialmente, domani mattina, per consentire il passaggio dall’ingresso principale di Viale Crispi in direzione ingresso da via Marcello Garzia.  Con immediatezza, sono state avviate le operazioni di bonifica da parte degli operai del  Verde Pubblico del Comune Metelliano e la messa in sicurezza dell’impianto elettrico della villa.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso albero cade in Pio XI: traffico in tilt, arbusto "fa danni" anche a Cava

SalernoToday è in caricamento