Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Tutto pronto per l'inaugurazione in piazza Portanova, ma senza la Capotondi. Ultimato l'albero alla stazione

L'attrice che secondo indiscrezioni avrebbe dovuto presiedere al taglio del nastro, Cristiana Capotondi, pare abbia dato forfait a causa di un equivoco sulla data fissata per l'inaugurazione dell'opera

L'albero alla stazione

Sobrio e grazioso, l'albero di Natale montato presso la stazione di Salerno. Dopo il grande albero di piazza Portanova, dunque, è stato ultimato anche quello che accoglie i turisti che viaggiano in treno per raggiungere la città. Palline dorate e colore naturale: così si presenta l'albero che sta già attirando la curiosità di grandi e piccini.

L'appuntamento

Intanto, appuntamento fissato a sabato 1° dicembre con l'accesione del maxi albero di piazza Portanova, alle ore 17.30, alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca e del sindaco Vincenzo Napoli. L'attrice che secondo indiscrezioni avrebbe dovuto presiedere al taglio del nastro, Cristiana Capotondi, pare abbia dato forfait a causa di un equivoco sulla data fissata per l'inaugurazione dell'opera. Va precisato, ad ogni modo, che la sua presenza non era mai stata annunciata ufficialmente dall'ente. Come è noto, l'albero è stato oggetto di recenti modifiche (la S di Vignelli inizialmente collocata in cima, è stata sostituita con un classico puntale ndr): non resta che ammirarla non appena illuminata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'inaugurazione in piazza Portanova, ma senza la Capotondi. Ultimato l'albero alla stazione

SalernoToday è in caricamento