Droga e alcol: tre automobilisti denunciati dalla Polstrada nel weekend

E' accaduto a Salerno e ad Angri. Ritirate anche cinque carte di circolazione, controllati settanta veicoli, elevate numerose sanzioni amministrative

La Polizia Stradale intensifica l’attività di contrasto alla guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Salerno, di concerto con l’Ufficio Sanitario della Questura, hanno intensificato nello scorso fine settimana i controlli per il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza e di alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope, con l’impiego di numerose pattuglie e l’utilizzo del camper della Polizia di Stato.

I controlli

La Polizia Stradale di Salerno e Angri, coordinata dal comandante della Sottosezione, insieme al medico della Polizia dell’Ufficio Sanitario della Questura di Salerno, ha controllato settanta veicoli, elevato numerose sanzioni amministrative e ritirato cinque carte. Nel corso dei controlli sono stati sanzionati due automobilisti per guida in stato di alterazione e per uso di sostanze stupefacenti. Un terzo conducente, invece, è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza, avendo superato di circa quattro volte il limite consentito. Scattato a carico dei conducenti anche il deferimento all’Autorità Giudiziaria per i reati accertati durante i controlli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento