Lotta agli alcolici fuori orario, allo spaccio e ai furti: il ringraziamento del sindaco alle forze dell'ordine
Napoli: "Particolarmente importanti sono i controlli delle forze dell'Ordine che hanno permesso di sanzionare esercenti impegnati nella vendita di alcolici fuori orario e dalla modalità consentite"
"Esprimo l'apprezzamento per l'importante attività di controllo del territorio dispiegata nelle ultime ore dalle Forze del Ordine per garantire sicurezza e rispetto delle regole. Particolarmente importanti sono i controlli delle forze dell'Ordine che hanno permesso di sanzionare esercenti impegnati nella vendita di alcolici fuori orario e dalla modalità consentite.
Sono stati inoltre assicurati alla giustizia tre delinquenti dediti alla coltivazione e spaccio di droga ed a furti negli appartamenti".
Lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli che ha espresso il suo ringraziamento per l'impegno profuso dalle forze dell'ordin. "Siamo grati alle forze dell'Ordine. In questi mesi di emergenza Coronavirus - conclude il sindaco Napoli - stanno dando un contributo fondamentale per garantire il controllo del territorio Svolgono le Forze dell'Ordine un'azione sinergica con Polizia Municipale e volontari della Protezione Civile per scongiurare una recrudescenza della pandemia ed accompagnare in sicurezza la ripresa di tutte le attività economiche sociali, economiche, commerciali".