rotate-mobile
Cronaca

Alcol, movida e neo patentati: le forze dell'ordine incontrano i giovani

L'associazione "Strade Sicure" sarà presente all'Istituto Santa Caterina-Amendola di Salerno per un momento di riflessione e di incontro con le forze dell'ordine e per un confronto con i giovani, assidui frequentatori della movida

Mercoledì 15 gennaio, alle ore 9.30, l'associazione "Strade Sicure" sarà presente all'Istituto Santa Caterina-Amendola di Salerno per un momento di riflessione e di incontro con le forze dell'ordine e per un confronto con i giovani, assidui frequentatori della Movida.

Il progetto

"I decessi da sinistri stradali, molti dei quali verificatisi in estate, ci hanno sollecitato ad interventi di riflessione e di dialogo coadiuvati dalle forze dell'ordine locali. il tema, infatti, sarà "ALCOL MOVIDA E NEOPATENTATI". L'ncontro è fortemente voluto dal Comitato di Quartiere Santa Margherita, presieduto da Daniele Gaudieri, insieme al vice presidente Pasqualino Capozzoli e dalla Parrocchia Santa Margherita con il suo parroco Don Sabatino Naddeo. "Nei quartieri, tra la gente - spiegano gli organizzatori -, è forte il desiderio di approfondire le tematiche della sicurezza stradale e della legalità. Saranno coinvolti gli studenti e le studentesse della scuola superiore, insieme al Dirigente Scolastico, professoressa Caterina Annarita Carrafierro. All'incontro saranno presenti i carabinieri - Comando Provinciale di Salerno - la Polizia municipale e la Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol, movida e neo patentati: le forze dell'ordine incontrano i giovani

SalernoToday è in caricamento