rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

"Alimentazione vegetariana: come e perchè", convegno alla Provincia

Riflettori puntati sull' alimentazione e sulla dieta vegetariana, a Palazzo San'Agostino. A discuterne, la dottoressa Luciana Baroni, socio fondatore e presidente in carica di "Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana"

Si parlerà di alimentazione vegetariana, sabato pomeriggio, alle 16:30, presso il salone di rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino. Relatrice d'eccezione, la dottoressa Luciana Baroni, socio fondatore e presidente in carica di "Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana".  Indicando le linee guida per l'alimentazione vegetariana, e i criteri su cui basare una dieta che merita di essere considerata non soltanto adeguata, ma anche particolarmente salutare, dunque, la Baroni terrà alta l'attenzione di tutta la platea.

La stessa relatrice, infine, chiarirà eventuali dubbi e  perplessità dei presenti al convegno patrocinato dalla Provincia e promosso in collaborazione con l'associazione "Senza Periferie". Al termine dell'iniziativa, a coccolare il palato del pubblico, uno squisito rinfresco vegan.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alimentazione vegetariana: come e perchè", convegno alla Provincia

SalernoToday è in caricamento