menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allarme bomba dinanzi alla filiale della banca Carime: si indaga

L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri a Nocera Inferiore, a seguito di una segnalazione di alcuni cittadini ai carabinieri. Fortunatamente si trattava solo di carta

Panico nella tarda serata di ieri in via Barbarullo, a Nocera Inferiore, per un allarme bomba lanciato da alcuni cittadini, che, intorno alla mezzanotte, si sono insospettiti per la presenza di un cartone lasciato incustodito in un angolo dinanzi la filiale della Banca Carime. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno subito chiuso al traffico via Barbarullo e via Garibaldi e fatto allontanare la calca di curiosi che si era formata con il passare dei minuti. Nel frattempo sono arrivati anche i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.  

Al lavoro subito gli artificieri che, al termine dell’operazione di controllo, hanno constatato che si trattava di un falso allarme, perché all’interno del cartone vi erano solo diverse risme di carta. Dunque, pericolo scampato. Ora, però, al vaglio delle forze dell’ordine ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire al nome della persona che ha abbandonato il cartone dinanzi la sede dell'istituto bancario. La situazione è tornata alla normalità intorno all’1.30. Le indagini continuano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento