rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Allarme bomba dinanzi alla filiale della banca Carime: si indaga

L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri a Nocera Inferiore, a seguito di una segnalazione di alcuni cittadini ai carabinieri. Fortunatamente si trattava solo di carta

Panico nella tarda serata di ieri in via Barbarullo, a Nocera Inferiore, per un allarme bomba lanciato da alcuni cittadini, che, intorno alla mezzanotte, si sono insospettiti per la presenza di un cartone lasciato incustodito in un angolo dinanzi la filiale della Banca Carime. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno subito chiuso al traffico via Barbarullo e via Garibaldi e fatto allontanare la calca di curiosi che si era formata con il passare dei minuti. Nel frattempo sono arrivati anche i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.  

Al lavoro subito gli artificieri che, al termine dell’operazione di controllo, hanno constatato che si trattava di un falso allarme, perché all’interno del cartone vi erano solo diverse risme di carta. Dunque, pericolo scampato. Ora, però, al vaglio delle forze dell’ordine ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire al nome della persona che ha abbandonato il cartone dinanzi la sede dell'istituto bancario. La situazione è tornata alla normalità intorno all’1.30. Le indagini continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba dinanzi alla filiale della banca Carime: si indaga

SalernoToday è in caricamento