rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fuorni / Via delle Calabrie

Allarme bomba Equitalia Salerno, evacuati gli uffici

Una lettera giunta alla redazione del quotidiano Il Mattino avvisava della presenza di un ordigno negli uffici di via delle Calabrie: è scattata subito l'evacuazione dell'immobile. La bonifica ha dato esito negativo

Allarme bomba nella sede di Equitalia a Salerno: secondo quanto si è appreso una lettera fatta recapitare alla redazione di Salerno del quotidiano "Il Mattino" ha segnalato la presenza di un ordigno negli uffici di Equitalia in via delle Calabrie, zona industriale della città. La lettera sarebbe stata inviata dalla FAI. Subito è scattato l'allarme e prima delle 14 sono stati fatti evacuare gli uffici al cui interno c'erano 60 dipendenti ed alcuni contribuenti. Sul posto gli uomini della Digos della questura di Salerno, gli artificieri della polizia e i carabinieri stanno procedendo alle operazioni di bonifica.

E' durato oltre tre ore il lavoro degli artificieri della polizia, della Digos e dei carabinieri alla ricerca dell' ordigno segnalato negli uffici di Equitalia. La bonifica ha dato esito negativo: non è stata trovata alcuna bomba. Gli uffici di Equitalia, evacuati prima delle 14, rimarranno chiusi nel pomeriggio. Indagano gli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba Equitalia Salerno, evacuati gli uffici

SalernoToday è in caricamento