rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

"C'è una bomba", evacuato il tribunale di Nocera Inferiore

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato subito gli accertamenti di rito sulla presenza di un eventuale ordigno. I controlli hanno riguardano anche gli uffici della sezione civile

Momenti di tensione, questa mattina, al tribunale di Nocera Inferiore, dove magistrati, avvocati e dipendenti sono stati evacuati per un nuovo presunto allarme bomba partito da una telefonata anonima arrivata alla Polizia.

I controlli

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato subito gli accertamenti di rito per verificare l'eventuale presenza di un ordigno esplosivo. I controlli, svolti dalla vigilanza Europolice, hanno riguardato anche gli uffici della sezione civile.

Lo sciopero

Intanto prosegue la protesta degli avvocati penalisti del Foro nocerino che indicono un nuovo sciopero, con astensione dalle udienze, anche per il mese di gennaio. All’esito dell’assemblea straordinaria tenutasi lunedì, gli avvocati penalisti hanno deliberato una nuova astensione dalle udienze dal 28 al 31 gennaio prossimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una bomba", evacuato il tribunale di Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento