rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare / Dragonea

Nuova emergenza furti: l'allarme del Comitato Civico Dragonea

Il Comitato: "Esortiamo l’amministrazione comunale e le autorità tutte ad una maggiore attenzione e vigilanza dell’intera frazione. Ai nostri cittadini rivolgiamo di nuovo l’invito di restare attenti e denunciare e segnalare alle autorità la presenza di auto-individui sospetti"

Ancora furti a Dragonea di Vietri sul Mare. "Purtroppo siamo a segnalarvi due nuovi episodi di furti in abitazione avvenuti sul nostro territorio nel tardo pomeriggio di ieri ad opera di una banda organizzata che sta seminando di nuovo panico e preoccupazione alla sicurezza dei nostri cittadini. - ha raccontato mercoledì il Comitato Civico Dragonea-  Come già abbiamo ribadito qualche settimana fa, la nostra frazione per la sua vastità di territorio ha bisogno di maggiori controlli delle forze dell’ordine: l’emergenza come dicevamo non termina il giorno dell’Epifania".

L'appello

Il Comitato Civico Dragonea, dunque, esorta l’amministrazione comunale e le autorità tutte ad una maggiore attenzione e vigilanza dell’intera frazione. "Ai nostri cittadini rivolgiamo di nuovo l’invito di restare attenti e denunciare e segnalare alle autorità la presenza di auto-individui sospetti. Chi sbaglia e turba la sicurezza della nostra gente risponderà prima o poi delle proprie azioni criminose e vigliacche", hanno concluso dal Comitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova emergenza furti: l'allarme del Comitato Civico Dragonea

SalernoToday è in caricamento