rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia / Via Federico Wenner

Allarme prostituzione in via Wenner: la segnalazione di una lettrice

Caterina: "Mi chiedo: ma i vigili che passano da lì per tornare al comando, dove sono? L'amministrazione comunale, a parte concentrarsi sul centro cittadino, lo sa che c'è una zona industriale?"

"Tornando a casa, alle 23:30, ieri, ho potuto constatare con immensa tristezza che via Wenner alla zona industriale di Salerno è strapiena di prostitute da ambo i lati della strada: un degrado fatto di giovani donne seminude e auto di clienti accostate ai marciapiedi. Già il litorale è impraticabile la sera proprio grazie a queste signorine: ora lo è anche via Wenner che è la strada principale della zona industriale". Questa la denuncia di Caterina, una lettrice di Salernotoday.it

"Mi chiedo: ma i vigili che passano da lì per tornare al comando, dove sono? L'amministrazione comunale, a parte concentrarsi sul centro cittadino, lo sa che c'è una zona industriale anche se con molte fabbriche chiuse, ma comunque di passaggio per tanti cittadini?", si domanda la salernitana, auspicando un intervento da parte delle autorità competenti affinchè vengano ripristinati il decoro e la sicurezza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme prostituzione in via Wenner: la segnalazione di una lettrice

SalernoToday è in caricamento