rotate-mobile
Cronaca

"Dobbiamo colpire Ciampino": invia un sms sbagliato: scatta l'allarme sicurezza

Immediato l’interno dei carabinieri del Ros che hanno subito individuato e fermato il pachistano, il quale ha spiegato che con un programma norvegese aveva sbagliato la traduzione del messaggio

Invia un sms sbagliato e fa scattare l’allarme sicurezza tra Caserta e Salerno. Lui, un bracciante agricolo pachistano che vive a Sessa Aurunca (Ca) questa mattina ha mandato col suo telefonino un messaggio inquietante ad un ragazzo di Salerno: “Dobbiamo colpire l’aeroporto di Ciampino” ma, invece, intendeva scrivere  “dobbiamo incontrarci a Ciampino”.

Immediato l’intervento dei carabinieri del Ros che hanno individuato e fermato il pachistano, che ha spiegato di non conoscere il destinatario a cui aveva inviato per sbaglio l’sms. E che in effetti voleva comunicare con una ragazza che corteggiava da tempo, con la quale si sarebbe dovuto incontrare proprio nell’aeroporto romano. Ma quando i militari gli hanno chiesto perché avesse usato nel messaggio il verbo colpire lui si è giustificato dicendo che dopo essere esatto qualche anno in Norvegia usufruisce di un programma di quel Paese per tradurre le parole in italiano. Gli uomini dell’Arma hanno accertato quanto dichiarato dell’uomo e poi lo hanno rimesso in libertà.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dobbiamo colpire Ciampino": invia un sms sbagliato: scatta l'allarme sicurezza

SalernoToday è in caricamento