rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Allarme sicurezza alla stazione di Salerno: "La sera è terra di nessuno"

Una nostra lettrice denuncia la scarsa presenza di forze dell'ordine, dalle ore 20, in Piazza Vittorio Veneto. Analoga situazione si verificherebbe anche alle prime luci dell'alba

Allarme sicurezza alla stazione di Salerno. A segnalarci questo problema sono alcuni  nostri lettori, tra cui una donna che ha una figlia che spesso torna col treno la sera da Roma. “Dopo le ore 20 la stazione è terra di nessuno” ci fa sapere la mamma, che chiede più pattuglie di polizia, soprattutto la sera, nei pressi di Piazza Vittorio Veneto. “Le ragazze principalmente - è il suo grido d’allarme - sono in pericolo”.

Una situazione simile si verificherebbe – ci fa sapere un altro  lettore – alle prime luci dell’alba, dalle ore 5 alle 7 del mattino, quando dinanzi l’ingresso della stazione salernitana è possibile trovare parcheggiatori abusivi spesso ubriachi o immigrati. L’auspicio dei nostri lettori è che i controlli vengano rafforzati soprattutto negli orari in cui i binari e la Piazza sono poco frequentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme sicurezza alla stazione di Salerno: "La sera è terra di nessuno"

SalernoToday è in caricamento