rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

"Suo figlio ha acquistato questo profumo", ma è una truffa: allarme a Pellezzano

Il primo cittadino ha invitato chiunque si trovasse a subire un abuso o una truffa di segnalarlo alle forze dell’ordine chiedendone un immediato intervento

“Ringrazio il nostro cittadino che mi ha segnalato, attraverso i social, una truffa consumata ai danni di suo padre davanti all’ufficio postale di Capezzano”.

Lo ha detto il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, in merito alla problematica segnalata sul proprio territorio di riferimento. Secondo quanto esposto dall’utente, una persona, spacciandosi per un amico del figlio della vittima che si trovava davanti all’ufficio postale di Capezzano, ha comunicato che doveva consegnare all'anziano un profumo acquistato dal figlio a 140 euro. Ma si trattava di una truffa.

Parla il sindaco

“Non tollereremo più simili atteggiamenti sul nostro territorio da parte di ignoti che si permettono di porre in essere spregevoli azioni ai danni dei nostri concittadini, senza mostrare alcuna forma di rispetto soprattutto nei confronti degli anziani”.

Si raccomanda, dunque, di prestare la massima attenzione nel caso dovessero verificarsi situazioni sospette: il primo cittadino ha invitato chiunque si trovasse a subire un abuso o una truffa di segnalarlo alle forze dell’ordine chiedendone un immediato intervento
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Suo figlio ha acquistato questo profumo", ma è una truffa: allarme a Pellezzano

SalernoToday è in caricamento